Jonsbo VR4 Mid-Tower - Black
La VR4 è la sorella maggiore della VR3. Il modello più grande presenta gli stessi vantaggi del VR3, ma allo stesso tempo offre più spazio per l’installazione di hardware potente e soluzioni di raffreddamento. I pannelli frontali e laterali e persino il coperchio superiore di Jonsbo VR4 sono completamente pieni di fori d’aria per garantire un flusso d’aria ottimale per i vostri componenti.
Esternamente, il VR4 di Jonsbo colpisce per l’elegante design in acciaio spazzolato e la lavorazione impeccabile. Il design semplice è interrotto solo da un pulsante di accensione, una porta USB 3.0 di tipo A e una porta USB di tipo C sul coperchio.
Spazio per potenti schede grafiche da gaming.
Con le sue dimensioni compatte, il VR4 di Jonsbo può sembrare piccolo, ma al suo interno può ospitare hardware da gaming di dimensioni reali. Grazie al design salvaspazio e intelligente a due camere, il case può ospitare una scheda madre ATX e una scheda grafica con una lunghezza massima di 345 mm. Se si installa un radiatore nella parte anteriore del case, la lunghezza della scheda grafica non deve superare i 320 mm.
Il VR4 può ospitare fino a due unità da 2,5 o 3,5 pollici. È possibile installare un totale di tre unità contemporaneamente. Se si installano due unità da 3,5 pollici, c’è ancora spazio per un’unità da 2,5 pollici. Se si installano due unità da 2,5 pollici, è possibile installare anche un’unità da 3,5 pollici.
Raffreddamento ad aria o ad acqua per la vostra configurazione da gaming?
Oltre al risparmio di spazio, il concetto di due camere separate presenta anche dei vantaggi per quanto riguarda il raffreddamento dei componenti. Nella parte anteriore del case è possibile installare fino a tre ventole da 120 mm.
In combinazione con le generose prese d’aria che si estendono sull’intera parete del cabinet e sul coperchio, questo garantisce un flusso d’aria eccellente. In alternativa, è possibile installare un radiatore da 360 mm per il raffreddamento ad acqua nella parte anteriore. Sul retro c’è spazio anche per un’altra ventola da 120 mm.
Il Jonsbo VR4 è flessibile per quanto riguarda l’alimentazione. Per i sistemi da gaming particolarmente affamati di energia, è possibile installare un alimentatore ATX completo. Chi preferisce uno standard più piccolo può installare in alternativa un alimentatore SFX. Come ciliegina sulla torta, il case è dotato di un logo posizionabile liberamente come adesivo magnetico.
SCHEDA TECNICA
- Dimensioni: 216 x 440 x 398 mm (L x A x P)
- Materiale: acciaio
- Peso: 7,2 kg
- Colore: nero
- Fattore di forma: ATX
- Totale di ventole supportate:
- 3x 120 mm / 2x 140 mm (anteriore)
- 1x 120 mm (posteriore)
- Di cui preinstallate: nessuno
- Montaggio del radiatore:
- 1x 360 mm (anteriore)
- Filtro antipolvere: a rete (laterale, frontale, coperchio superiore, rimovibile)
- Drive Bays:
- 2x 2,5 pollici
- 2x 3,5 pollici
- Alimentazione: SFX, SFX-L, ATX (fino a 150 mm, opzionale)
- Slot di espansione: 2 (doppio slot, verticale)
- Pannello I/O:
- 1x USB 3.2 Gen 1, Tipo A
- 1x USB 3.2 Gen 1, Tipo C
- 1x jack da 3,5 mm (ingresso/uscita audio)
- 1x pulsante di alimentazione
- Altezza massima del dissipatore della CPU: 167 mm
- Lunghezza massima della scheda grafica: 345 mm (se è installato un radiatore anteriore: 320 mm)
- Altezza massima della scheda grafica: 60 mm
- Lunghezza massima PSU: 170 mm (fino a 200 mm senza radiatore)