90MB1A90-M0EAY0 - Le schede madri ASUS Prime sono progettate e realizzate per utenti esigenti che cercano prestazioni costanti e affidabilità a lungo termine. Ti permettono di ottenere il massimo dai tuoi componenti con un design unico fatto di materiali robusti e utilità esclusive. Incorporano caratteristiche professionali e combinano i benefici dei nuovi processori Intel con il design e le caratteristiche iconiche di ASUS.
La scheda madre ASUS PRIME Z690-P WIFI è progettata per ospitare i processori Intel di 12a generazione su socket LGA 1700. Permetterà l'assemblaggio di una configurazione potente e versatile in grado di svolgere tutti i compiti. Gioco, streaming, multitasking intensivo, creazione multimediale, è la soluzione ideale per progettare un PC di fascia alta con alte prestazioni. Supporta anche RAM DDR5, schede grafiche PCI-Express 5.0 16x, unità SATA 6 Gb/s e M.2 PCI-E 4.0 e dispositivi USB 3.1 e USB 3.2.
Caratteristiche principali
Supporto per i processori Intel Core di 12ª generazione su socket LGA 1700
Supporto memoria DDR5, fino a 6000 MHz (OC)
Ottimizzazione a 5 vie con DIGI+ VRM, TPU, EPU
Raffreddamento completo: grande dissipatore VRM, dissipatore M.2, connettori per ventole ibride e Fan Xpert 4
Sistema operativo Windows supportato : Windows 10, Windows 11
Slot PCI Express x1 (Gen 3.x) : 1
Slot PCI Express x16 (Gen 3.x) : 2
Slot PCI Express x16 (Gen 4.x) : 1
Numero di slot di M.2 (M) : 3
Tipo BIOS : UEFI AMI
Dimensione memoria BIOS : 192 Mbit
Cavi inclusi : SATA
Drivers inclusi : Sì
PRIME Z690-P WIFI
Nuovo
Questa scheda tecnica è puramente informativa e può essere soggetta a variazioni da parte del produttore. Le immagini sono indicative e non vincolanti. Wiredzone.it declina ogni responsabilità in caso di inesattezza delle specifiche di prodotto o documentazione.